I nostri alunni premiati dall’Aede con un “attestato di merito eccezionale”

Nell’ambito della manifestazione “Un ponte verso il futuro: dai banchi al mondo del lavoro” , organizzato il 3 ottobre 2018 presso l’Auditorium del Liceo delle Scienze Umane e Liceo Linguistico Palumbo, dall’Aede (Association Europeenne Des Enseignants, European Association of teachers – sezione italiana – gruppo di Brindisi), sono stati premiati gli alunni che hanno concluso l’anno scolastico 2017/18 con il massimo dei voti.

Dopo i saluti di Maria Oliva, Dirigente Scolastica del “Palumbo”, e delle professoresse Delia Cristofaro e Raffaella Argentieri, dell’esecutivo nazionale dell’Aede, è  intervenuto Girolamo D’Errico, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Bozzano, mentre ha coordinato i lavori Silvano Marseglia, presidente europeo dell’Aede.

Della scuola primaria del nostro Istituto sono stati premiati gli alunni: Emanuele Ancora, Ludovica Botrugno, Rebecca Chirico, Simone D’Errico, Federica De Nicola, Simone De Siena, Antonio Gabrieli, Angelica Grafiti, Federico Mevoli, Chiara Santoro, Giorgia Xheraj. Della Scuola Secondaria di I grado gli alunni promossi con dieci e lode: Maya Francesca Camassa, Ettore Di Perri, Giorgia Iorio, Rubina Marini, Eni Xheraj; con dieci Mattia Daccico, Monica De Bitonti e Sara Gigliola.

In allegato la locandina della manifestazione e le foto dei nostri studenti premiati.